Banco

Il Turunè di Trana di Prioris Luca

Con un po’ di immaginazione, proiettatevi in una festa di paese, con le luci colorate delle giostre, la musica, i bambini che corrono da una giostra ad un’altra, il profumo di zucchero filato piuttosto che di praline appena fatte. Serate quasi magiche dove la famiglia si riunisce in una serata spensierata all’insegna del divertimento…….  Lì i genitori liberano la propria infanzia, salendo allo stesso livello dei bambini.

Noi siamo lì con il nostro banco di dolci coloratissimo, pieno di caramelle, torrone, lecca lecca e tantissime altre prelibatezze, senza tralasciare i bomboloni, lo zucchero filato.

Lo facciamo da quasi 70 anni con la stessa passione tramandata da ben 3 generazioni, i tempi cambiano e noi con loro, rinnovando l’attrezzatura e la gamma di prodotti da offrire ai nostri clienti. Di padre in figlio ci siamo tramandati la cura, l’attenzione e l’esperienza nello scegliere le materie prime con cui facciamo i croccanti e le praline rigorosamente artigianali, la volontà di scegliere principalmente aziende storiche e Italiane da cui prendiamo i prodotti finiti o da lavorare.

Come dicevo RINNOVARSI!! ed è qui che nasce l’idea della vendita on-line, il 2020 ci ha tolto le feste di paese e le fiere con tutta la loro magia e spensieratezza questo non vuol dire rinunciare a qualche dolce che quantomeno con la fantasia ci riporta a quei momenti.

Offriamo la stessa qualità e freschezza che potreste trovare nelle vie e nelle piazze delle vostre feste, direttamente e comodamente a casa vostra con un semplice CLIC.